martedì 30 ottobre 2007

Alla faccia della fame nel mondo: questo ragazzo si vanta di avere ben quattro Play Station 3!

Quanti di voi vorrebbero la Play Station 3 ma semplicemente non la possono avere per via del prezzo esagerato?
E quanti di voi, coscienti del fatto che essa è già venduta a circa la metà del suo valore di mercato, sanno che sarà difficile comprarla ad un prezzo ragionevole anche in futuro?
Purtroppo io sono uno di questi, e non posso descrivervi l'invidia per questo ragazzo che ne possiede non una, non due, non tre ma addirittura quattro!
Il ragazzo è persino colto da un delirio di onnipotenza proprio perchè cosciente che i ragazzi normali si devono accontentare di una sola Play Station 3 o addirittura di una Xbox 360.

Io me ne frego di lui e mi tengo la mia Play Station 2 ultra modificata. Tiè.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sti americani del ca++o... io cn la ps3 m c faccio il bidè(t)... olè!

Anonimo ha detto...

spero abbiate capito che stà scherzando....