domenica 16 dicembre 2007

Essere un Super Sayan in GTA.

Giocate 6 ore al giorno a GTA online? Non avete perso nemmeno una puntata dell'anime Dragon Ball? Se avete risposto si a entrambe le domande ho quì la mod di GTA perfetta per voi.
La Dragon Ball Mod permette di impersonare il Super Sayan Vegeta e di distruggere tutto ciò che intralcia la propria strada.
Ad esempio potrete provocare esplosioni, trasformarvi e ovviamente volare :D
La mod la potete scaricare da qui, se invece volete gustarvi un'anteprima ecco un video da Youtube:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mega69 mi spieghi in una maniera dettagliata dove scompattare ogni singolo file??

Lorenzo ha detto...

Mi piacerebbe tanto aiutari ma purtroppo io GTA c'è l'ho solo per Playstation...
Sicuramente troverai persone più competenti di me nel forum di GTA Expert, lo stesso dal quale si scarica la mod:
http://www.gta-expert.com/forums/